Maculopatia essudativa

buongiorno dottori,
un mese fa mi e' stata diagnosticata una maculopatia essudativa dell' occhi dx . ho eseguito la fluorangiografia e otp presso la clinica oculistica dell'ospedale di udine e sono in attesa di essere chiamato per delle iniezioni con lucentis ma sono rmai trascorsi 25 gg. e nessuno mi ha chiamato. non vorrei che la malattia degenerasse con conseguente perdita dell'occhio. sono a chiedervi come devo comportarmi visto che c'e' la reale possibilita' del peggioramento . mi hanno consigliato una visita presso l'ospedale di treviso (sos macula) ma vista la distanza non so cosa fare.
vi ringrazio per un vs. consulto distinti saluti egidio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
egidio
la clnica oculistica universitaria di udine
dove Lei e’ seguito e’ una struttura che il mondo ci invidia..
prenda lei contatto con la Clinica o con il direttore prof paolo lanzetta
esponendo il suo caso.
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Gentile Dottore,
la ringrazio infinitamente per la sua risposta seguiro' senz'altro il suo prezioso consiglio.
ringraziandola ancora distinti saluti egidio