Maculopatia dome shaped

salve
da una serie di OCT e Fluoroangiografie mi è stata diagniosticata prevalentemente in un occhio (ca. -7 di miopia) la maculopatia a dome shaped.
come la maggior parte dei pazienti nasce la necessità di trovare una soluzione.
qualcuno è in grado di dirmi se è stato scoperto qualcosa di cure o interventi utili a migliorare o "sconfiggere" questo problema???
ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per piacere almeno il referto di entrambi gli esami

li ha fatti al san Gerardo di Monza ?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve
grazie per l'attenzione
comunque inizialmente si,ho fatto gli esami a monza,ma poi,cercando appunto se passando il tempo ci fossero novità,mi è stato consigliato di provare in un altro istituto,dove appunto hanno dato come referento quello che precedentemente avevo anticipato.
di seguito scriverò la nota indicata nel referto,comunque se avrà bisogno d'altro non esiti a contattarmi dandomi dei riferimenti in maniera tale da poterle inviare anche immagini

"""-fluorangiografia retinica
-angiografia con indocianina
-tomografia ottica a radiazione coerente

OO: maculopatia miopica con aspetto a "dome shape" e in OD
distacco del neuroepitelio.
non segni di neovasi coroidealia ll ' ICG """

grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
riesce ad inviarmi gli esami?

grazie

o me li porti li vedo volentieri