L esame seminale

Buongiorno a settembre ho fatto l esame seminale
Volume :1,5
Ph: 7,8
Concentrazione spermatozoi: 0.90 mil/ml
Numero totale spermatozoi: 1, 35
Modalità progressiva: 12%
Nn progressivi:23%
Spermatozoi immobili:65%
Num cellule rotonde: 1,4 ml
Cellule della spermatogenesi: 50%
Leucociti:50%
Mi è stato prescritto come cura fertylor 15.
Vi chiedo quante possibilità ho di concepire facendo questa cura o se mi consigliate altro.grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
in assenza di ecdoppler scrotale, esami genetici, ormonali e referto di visita di bravo andrologo dubito si possa capire qualche cosa. Il suo problema ha circa 12 cause, ognuna ha sua terapia e nessuna di queste è quell' integratore
[#2]
dopo
Utente
Questo è quello ke mi è stato consegnato dall esame fatto in ospedale. Il mio dottore mi ha prescritto per la prima settimana FERTIMEV e ora fertylor 15
Ho riportato quello scritto dall esame fatto.
Nell ultimo esame fatto due anni fa:
Salutuariamente è possibile osservare spermatozoi con motilità rapidamente progressiva, oligoastenoteratozoospemia, ipoposia piospermia.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
allora meglio andare da esperto andrologo.