Preservativo rotto

Alloraieri sera mi si è rotto il preservativo, squarciato proprio in punta... ma non ero ancora venuto e me ne sono accorto subito...premetto che la mia ragazza ha un ciclo di 28/30 giorni mai avuti ritardi eccessivi! solo quanche volta causati dall'ansia! Ha avuto l ultima mestruazione il 16 settembre quindi oggi è il suo 28esimo giorno di ciclo. Ah ha anche avuto muco fertile dal 29 al 3 ottobre. Devo recarsi in guardia medica per la pillola o possiamo stare tranquilli.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una france eiaculazione intravaginale,la gravidanza é impossibile che avvenga.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta!
france? che vuol dire? quindi possiamo stare tranquilli? aspettiamo le mestruazioni per oggi o domani! e il medico della guardia medica ci ha sconsigliato l'uso della pillola dato che ormai non dovebbe essere fertile!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...volevo scrivere franca,cioè chiara eiaculazione.Cordialita'