Contatto esterno liquido preseminale

Buonasera. Mi scuso per la probabile banalità della domanda, ma secondo voi è possibile che un eventuale contatto esterno di liquido preseminale possa fecondare una ragazza con tra l'altro le mestruazioni? Mi spiego meglio: se eventualmente sulle dita ho alcune gocce di liquido prespermatico e poi le struscio sul sedere della ragazza ( "sotto" mestruazioni) può il liquido stesso diventare "pericoloso" per un 'eventuale gravidanza? E se la ragazza ha sulle dita il liquido e dopo alcuni minuti eventualmente "si tocca"? Sono convinto di no per entrambe le domande, chiedo solo per "certezza".. Grazie mille
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Assolutamente no. Stia tranquillo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
una gravidanza in tale modo sarebbe più che "miracolosa" in futuro, però, state attenti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille !