dubbio su un rapporto

Salve
Volevo chiarire un dubbio che mi è venuto.

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporto orale con eiaculazione. Dopo ci siamo puliti le mani con l'amuchina e lui si è pulito il pene (era sporco più che altro di saliva) usando solo dei fazzoletti.

Dopo venti minuti abbiamo avuto rapporto con penetrazione usando il preservativo. Solo che nel metterlo ha appoggiato i polpastrelli ai margini della cappella (la cappella a livello visivo era asciutta) per aiutarsi a mettere il preservativo ed infine con le dita lo ha messo completamente toccando quindi la superficie esterna.

Può essere che prima toccando li margini della cappella e poi la superficie esterna del preservativo possano essere entrati degli spermatozoi nonostante il pene fosse asciutto e nonostante fosse stato pulito con dei fazzoletti. E nonostante le mani fossero state pulite con l'amuchina?

Dopo aver avuto questo rapporto con eiaculazione, tempo 20 ore mi sono arrivate le mestruazioni.
Dato che mi sono arrivate posso considerare che sia andato tutto a posto o devo aspettare le prossime mestruazioni per essere certa che quel rapporto sia stato protetto a dovere? Lo chiedo più che altro perché tra il rapporto e le mestruazioni siano passate una ventina di ore.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se già mestruata a lei le conclusioni del caso.

Viste comunque tutte le sue paure su una possibile gravidanza indesiderata, bene ora sentire o risentire in diretta il suo ginecologo per verificare con lui l'utilizzo di una tecnica contraccettiva sicura.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi con il fatto che mi sono arrivate posso stare tranquilla?
[#3]
dopo
Utente
Non le ho detto che prendo anche la pillola. Quando la prendo sto attenta nel caso dovessi avere episodi di vomito o diarrea. Non la prendo sempre sempre alla stessa ora però non ho mai oltrepassato le dodici ore.
L'unica cosa per sbaglio stavo per prendere una pillola che era destinata ad un altro giorno. Me ne sono accorta per tempo così l'ho rimessa nel suo posto coprendola con il pezzettino di blister che la tiene all'interno della confezione. Quindi ha preso dell'aria per un po' di giorni. Poi quando è stato il suo turno l'ho presa. Ma non è che non essendo più stata ben sigillata all'interno della confezione come tutte le altre ma avendo preso un po' di aria sia venuto a mancare il suo potere anticoncezionale?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquilla e bene ora sempre sentire o risentire in diretta il suo ginecologo.