C'è sempre il rischio di una gravidanza

Salve dottore. Il giorno 10/03, settimo giorno di ciclo, ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo ma una volta uscito fuori prima di venire ci siamo accorti che il preservativo era rotto. Subito siamo andati in ospedale e dopo circa due ore ho preso la pillola del giorno dopo. Ora a distanza di una settimana ho delle perdite come se avessi le mestruazioni. È l'effetto della pillola? C'è sempre il rischio di una gravidanza? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il rischio dovrebbe essere scongiurato dalla terapia assunta ma,a questo punto,conviene cambiare metodo contraccettivo.Ne parli con il ginecologo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it