Cicatrice circoncisione

Salve, io ho fatto circa due anni e mezzo fa un intervento di circoncisione, causa di fimosi serrata, l'intervento è andato bene ma da qualche mese a questa parte, sulla parte destra del pene, sotto la cicatrice o comunque tra la cicatrice e la parte di pelle non operata si è formato come un rigonfiamento di di un paio di centimetri che si nota e più che altro si sente al tatto in erezione, non da dolori ne assolutamente fastidi, solo volevo sapere da cosa potesse dipendere, la cicatrice che si modifica o se magari fosse il caso di rifare una visita specialistica..Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

difficile da questa postazione dare una risposta precisa e corretta.

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo attuale problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta eventualmente il suo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/