Ma è vero che l'herpes genitale si può contrarre e non manifestare dei sintomi evidenti

Salve,

vorrei chiedere un consulto per lo più a livello informativo perchè c'è poca informazione credo. Ma è vero che l'herpes genitale si può contrarre e non manifestare dei sintomi evidenti?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Teoricamente sì!
Ovviamente l'herpes simplex sia di tipo uno che di tipo due possono albergare nell'organismo maschile femminile anche per tutta la vita, senza dare sintomi evidenti di patologia.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it