Dolori muscolari dopo terapia antibiotica

Cari Medici,
ho assunto una terapia antibiotica per sette giorni (CEFIXORAL 400) a causa di una forte infezione ai seni paranasali.
Durante la terapia, ed anche parecchi giorni dopo la cessazione, ho dolori muscolari diffusi, sensazione di bruciore agli occhi e agli stessi muscoli.
Volevo chiedere se è possibile migliorare questa situazione con degli integratori alimentari e quli scegliere.
Ringrazio in anticipo per una risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
per questi disturbi non troverebbe utilità con qualche integratore specifico in quanto in primis deve essere accertata la causa del disturbo

Tommaso Vannucchi