Informazioni emorroidi

Buongiorno,
questa mattina ho notato al tatto una piccola emorroide, è la prima volta che mi capita ed essendo stata operata circa 18 anni fa di fistola ( con lo zaffo) sono in ansia .
Non ho fastidio ne sanguinamento solo un lieve bruciore non sempre presente, posso fare qualcosa??? o rientra da sola???
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le informazioni che ci fornisce sono purtroppo insufficienti per una valutazione a distanza.
La possibilità di una recidiva fistolosa potrebbe essere improbabile a distanza di tanto tempo, ma una verifica dal vivo è indispensabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365