Flicker e/o Ibis in Puglia

Buongiorno dottore, mio figlio soffre di Glaucoma Congenito bilatarale e viene seguito all'Ospedale Bambino Gesù a Roma dove 6 anni fà è stato operato. La pressione si è normalizzata ma ha un occhio fortemente pigro (miopia 0 OD e 10 OS) ed ha fatto in passato l'occlusione. Ora ha sette anni ma i medici mi hanno detto di riprendere l'occlusione almeno 3 ore al giorno e di aggiungere un riabilitazione visiva con Ibis e/o Flicker.
Sto facendo varie telefonate ma ancora non riesco a trovare un centro in Puglia (provincie bari, taranto o brindisi) che disponga di questi macchinari.
Potete aiutarmi a capire a chi rivolgermi..?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
provi a sentire il prof giuseppe durante primario oculista ospedale di francavilla fontana
che e’ un medico molto preparato, ma la stimolazione della macula con FLICKER o IBIS
chi la consiglia?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La stimolazione con flicker o ibis mi è stata consigliata dai professori del Bambino Gesù che lo seguono dopo l'annuale visita in narcosi.
Contatterò subito il professor Durante.
Grazie mille per l'aiuto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Giuseppe durante e’ la soluzione ideale

buona giornata