Dolore schiena alle ultime vertebre lombari

gen.mo dottore ,le scrivo per esporle il mio problema. Da qualche mese accuso dolore ,alcune volte bruciore alla schiena in basso,all'altezza delle vertebre lombari,soprattutto di notte ,stando sdraiata,devo alzarmi per camminare e questo dolore mi accompagna tutte le notti,trovo sollievo solo camminando o stando in piedi .Se provo a inarcuare la schiena indietro provo dolore che invece non avverto se mi chino in avanti,e poi ho la sensazione di avere la schiena e i piedi freddi.Pensavo fosse un dolore passeggero ma invece sta diventando costante,la ringazio anticipatamente
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È possibile che si tratti di artrosi lombare o di una discopatia. Visto che è un problema che persiste da tempo bisogna che ne parli con il Suo medico. A distanza, senza averLa visitata non è possibile fare ipotesi utili.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta ,parlerò con il mio medico .