Ventricolo sx di circa 60mm

Buonasera dopo aver effettuato un ecocardiogramma, mi è stato diagnosticato il ventricolo SN di circa 60mm ma non ci sono mutazioni nè nelle pareti nè nella fase di rilascio che sono nella norma. Il battito è regolare e non sono presenti altri parametri fuori dalla norma. Anche le analisi del sangue sono tutte nella norma e l'ecg nella norma. Da cosa può dipendere e che cosa comporta? Che rischi corro?
Grazie delle rispostel
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' una domanda che avrebbe dovuto porre al suo cardiologo curante e non a noi....posso solo dirle che un Ventricolo di 60 mm è dilatato, ma sulle possibili cause in questo modo non posso esprimermi...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica