Utente 367XXX
Ringrazio anticipatamente per le risposte. Ho 22 anni e sono molti mesi ormai che soffro quotidianamente di capogiri. Più volte durante il giorno mi capita di avere momenti in cui mi sento barcollare e vedo tutto a macchie. O semplicemente di avere giramenti di testa e debolezza che mi fan sentire come se fossi sul punto di svenire. Sono sempre molto stanca, e nonostante dorma tante ore e mi svegli tardi, dormo spesso anche il pomeriggio e la sera fatico a tenere gli occhi aperti. Ultimamente inoltre mi capitano episodi in cui ho forte mal di testa e nausea.Non ho mai dato peso a tutti questi fattori, ma sto cominciando a preoccuparmi sempre di più. Son sintomi riconducibili a qualcosa?
Ancora mille grazie.
[#1] dopo  
Dr. Raffaello Brunori
32% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Per capire la causa della sintomatologia sofferta, occorre, innanzi tutto, che si faccia visitare dal suo Medico di famiglia. poi, servirà un prelievo per : emocromo con formula, tas, ves, pcr, mucoproteine, ebv, citomegalovirus, azotemia, glicemia, colesterolemia totale e frazionata, sideremia, ferritina, elettroliti, es. urine. Probabilmente utile anche una RM cerebrale.
Non la conosco personalmente e, quindi, non posso subito fare una ipotesi diagnostica ma, comunque, non penso a qualcosa di grave.
Un cordiale saluto