Pesantezza

Salve dott/dott.ssa,
Le chiedo di provare a soddisfare una mia curiosità:
sono un po di giorni che mi ritrovo ad accusare pesantezza alla testa, stanchezza anche dal punto di vista deghlio occhi e a una volta anche dolori nella zona frontale(fronte, tempie, parte centrale fra gli occhi) ho pensato a sinusite...ma nn ricordo d averci mai sofferto in passato. Cmq alcuni mi dicono che ora con il cambio stagione si possa aver bisogno di vitamine sali minerali ecc.. altri di aver ecceduto un pò con il cibo e aver preso qualche kg in più possa creare problemi del genere (in passato mi rikordo che avevo fastidi alla testa:giramenti di testa, pesantezza di testa perchè comunque studiando fuori mangiavo "male" e dopo aver prestato attenzione al cibo, tutto apposto) ma ora come ora nn mi reputo una persona che si alimenta in modo sbagliato; cosa ne pensa? Pensiamo meglio al cambio stagione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre necessariamente una visita da parte del suo Medico curante. Utili degli accertamenti, come: emocromo con formula, tas, ves, azotemia, glicemia, pcr, elettroliti, funzione epatica completa, sideremia, es. urine. Necessaria anche una misurazione della pressione arteriosa.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori