Dopo un mese e 5 giorni dall'operazione ancora esce siero nella parte basso dove prima c'era il

Salve a tutti,
Ho 31 anni sono stato operato il 24 novembre 2014 di fimosi non serrata, Operazione tranquilla senza dolore pre e post.
Il chirurgo che mi ha operato mi ha dato per 5 giorni augumentin lavaggi con euclorina e crema rapasine. Al primo controllo post operazione il chirurgo praticamente non mi si è filato de pezza ho chiesto vari info ma mi ha liquidato in 5 minuti. Per mio scrupolo vado da un altro chirurgo chemi visita e mi dice che devo riprendere augumentin per altri 7 giorni, togliere l'euclorina che per lui non va bene e mi da come unguento locale la cortison chemicitina per 5 giorni, visto che lui ha detto che usciva tanto siero per evitare che la ferita si infettasse. dopo un mese e 5 giorni dall'operazione ancora esce siero nella parte basso dove prima c'era il frenulo, quindi il chirurgo mi dice di fare un ciclo di antibiotico di 7 giorni con levoxacin e come unguento locale gentalin beta. sembra migliorare ma ancora oggi doo 42 giorni ci sn rimasti due punti e nella parte bassa ancora fuoriesce un po di siero e c'è una specie di sostanza biancastra che non si capisce cosa sia e dal lato opposto credo si sia formato un cheloide.
Volevo averealtre opinioni mi devo preoccupare? quella roba bianca che poi a me da ignorante sembrano tipo dei fili dei puntu tipo macerati. dopo quando almeno si potrebbe masturbarsi?
il chirurgo mi dice di non preoccuparmi che va tutto bene.

Grazie per una vostra risposta
cordiali saluti
Gianluca
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
di norma a un mese di distanza la situazione locale dopo circoncisione dovrebbe essere regolare e non dovrebbero esserci più i punti riassorbibili. Non mi pare sia il suo caso. Purtroppo non posso dire di più, basandomi esclusivamente sulla sua descrizione; non c'è alternativa a valutare direttamente la situazione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
:-(
Andiamo bene... quindi presumo che la cosa nn sia andando bene....