Gli analisi del sangue,i risultati

salve dottori.... vorrei porvi alcune domande...
e da quasi 3-4 mesi che soffro di una sorta di stanchezza fisica e mi sa anche psicologica... mi sento stanco con poche forze..... spossato e con sonnolenza.... feci a settembre 2014 analisi sangue ad erano tutte bene tranne i valori alti di calcio plasmatico e la ves un po oltre alla norma..... ma numero globuli bianchi e rossi nella norma..... ora ho una seria paura.... premetto k sono ansioso... vorrei dei chiarimenti da voi... dovrei preoccuparmi? a cosa e dovuta tutta questa stanchezza? e poi anche ho avuto una sera un episodio di aumento pressione perche presi un aspirina ma nei giorni dopo tutto normale...ebbi anche la 1° crisi di panico.... ancora ad oggi mi vengono quando meno me lo aspetto.... comunque ho paura di avere qualcosa di negativo.... mi confido in voi e chiedo aiuti... grazie... volendo posso mandarvi gli analisi del sangue,i risultati....
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
La stanchezza è un sintomo piuttosto frequente nei disturbi psicosomatipici, una volta escluse cause organiche le conviene farsi visitare da un collega psichiatra.

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
salve dottore.... aggiungo anche che la ves era alta un pochino per l'infezione batterica da stafilococco aureus..... del resto tutto bene... ma persiste ancora questa debolezza fisica e anche psichica... stanchezza... sonnolenza... come se la notte non dormo... non so piu cosa pensare....
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
a maggior ragione vale sempre la mia risposta precedente