Uno psichiatra privato

Salve, ho da anni problemi di ansia e depressione.
Ho preso in passato alcuni psicofarmaci su prescrizione di uno psichiatra privato.
Vorrei ritentare con gli psicofarmaci perchè credo che in questo periodo potrebbero essermi di aiuto.
Purtroppo non posso permettermi uno psichiatra privato al momento, è possibile rivolgermi a qualche struttura pubblica gratuita per avere anche eventualmente la prescrizione degli ansiolitici? L’asl?
Ed eventualmente ci sarebbero altri costi?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile Utente
può rivolgersi al Centro Salute Mentale territoriale della sua ASL

Tommaso Vannucchi