Riparazione nervo ottico

Salve a tutti.Vorrei un consulto per una persona che ha davvero bisogno di una speranza per avere una percezione più gioiosa della vita. Questo ragazzo ha 35 Anni all incirca ed è di origine moldave dopo una serie di dolori alla testa molto forti ha deciso di fare delle analisi e le hanno diagnosticato un cancro al cervello lui ha deciso di curarsi qui nel nostro paese. Dov'è la sanità e tutta un altra cosa e dove vive sua sorella con la sua famiglia. Dopo un periodo molto difficile e delicato di cure fortunatamente è riuscito a sconfiggere questa malattia. Riconoscente per la vita che gli ha dato questa possibilità di continuare a crescere i suoi figli ha solo un ultima cosa che gli fa un po' di tristezza non riuscire a vederli più la malattia ha danneggiato il nervo ottico interamente ad un occhio, ma ha lasciato all altro occhio la capacità di vedere delle ombre se rivolge lo sguardo al cielo ombre minime ma che donano un minimo di speranza. Eccoci quindi al motivo del mio consulto tutti i dottori a cui ci siamo rivolti hanno escluso qualsiasi possibilità di questa persona di riuscire a vedere Io vorrei sapere se invece ci sono queste possibilità se ci sono cliniche specializzate nella ricostruzione del nervo ottico, vorrei sapere se qualche specialista tra di voi ha affrontato una situazione simile e se si può fare ancora qualcosa. So che per fare una diagnosi bisognerebbe approfondire tutto il quadro medico ma vi invito ad essere più schietti e sinceri possibili. E se conoscete anche a livello internazionale qualche specialista di darmi i suoi contatti il suo nome grazie infinite certa di una risposta colgo l occasione per porgervi i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara e giovane amica
la sua storia e’ bella
ma priva di dati clinici
e di esami come aiutarla??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013