Colpo di frusta

Buongiorno,
Due giorni fa sono stata tamponata. Al pronto soccorso mi è stato prescritto Expose CPR tre volte al giorno, paracetamolo 1000al bisogno e collare.
Ho percepito giramenti di testa subito nel momento dell'incidente che poi però fino a stamattina erano scomparsi. Da stamattina forti giramenti di testa e senso di nausea. Ė normale? Ho letto nel foglietto illustrativo di Expose questi disturbi, può essere dovuto alle CPR?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
per risponderle è necessario visitarla;
il colpo di frusta può dare simili disturbi nei giorni successivi e la cosa è normale e non preoccupante; nel dubbio può sospendere il farmaco e verificare se i sintomi scompaiono; se si, proseguirei con il solo paracetamolo;

cordiali saluti

Matteo Bianchi