Fistola sacro coccigea

Salve, mi chiamo Francesco e lunedì sono stato sottoposto ad un'operazione di fistola sacro coccigea. Me la portavo dietro da 7 anni quindi vi lascio immaginare la grandezza della stessa. Operazione andata a buon fine, sono tornato a casa il giorno dopo e tutto andava bene, il dolore c'era ma abbastanza sopportabile, ora il problema è che il dolore è aumentato vertiginosamente ed ora la domanda che mi pongo è: perché i primi giorni Nn mi faceva male o almeno Nn molto ed ora invece mi fa male?? È una cosa normale o mi devo preoccupare?
In attesa di risposta.
Cordialmente, Francesco
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Va visitato per una risposta.Il dolore va controllato da terapia antalgica ma bisogna essere certi non ci sia un problema.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it