Dolore all'inguine

Salve a tutti,
vi scrivo perché da circa 3 giorni durante l'erezione ho dolore all'inguine sinistro, poi anche l'erezione non è soddisfacente, nel senso che non riesce ad avere un erezione forte(eretto al 100%) ma è come se venisse a mancare meno...
Ho notato che tutto questo accade da circa 3 giorni a questa parte, prima che eiaculassi 3-4 volte in un giorno e quindi mettere "sotto sforzo" il pube... coincidenza?
quali potrebbe essere le cause? e sopratutto è una cosa passeggera oppure dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la ipotesi di uno stress post eiaculatorio e' plausibile,anche perché' erezioni prolungate comportano un movimento verso l'alto dei testicoli con possibilita'di microtorsioni.Il dato clinico e'reversibile ma ciò' non esclude la necessita' di ricorrere una diagnosi andrologica,cui la rimando.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it