Mia mamma malata di fegato con tumore inoperabile grazie al conforto e alla soliderieta' del dott

SCRIVO PER RINGRAZIARE IL DOTT CARLO PASTORE DA ME CONOSCIUTO SU QUESTO SITO E ANCHE TELEFONICAMENTE. MEDICO DI UNA GRANDE UMANITA' E DIGNITA'. MIA MAMMA MALATA DI FEGATO CON TUMORE INOPERABILE GRAZIE AL CONFORTO E ALLA SOLIDERIETA' DEL DOTT PASTORE, NON E' GUARITA MA CI AIUTATI AD CONVIVERE CON LA MALATTIA DI MAMMA. RINGRAZIO DI CUORE IL DOTT. PASTORE E SPERO CHE CON IL SUO GRANDE AIUTO TUTTE LE PERSONE MENO FORTUNATE CHE AFFOLLANO QUESTO SITO POSSANO TROVARE GIOVAMENTO E SPERANZA PER LE LORO MALATTIE. CON STIMA. PASQUALE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Siamo noi tutti che La ringraziamo per avere sentito la necessita di esprimere su questa pagina la gratitudine, sempre più rara, per il valente collega di Medicitalia.

Siamo noi che la ringraziamo perchè la Sua testimonianza, in un momento così difficile per Lei, ci aiuterà ad andare avanti su questa strada.

Grazie a questa testimonianza la sua mamma resterà su questo sito utile e VIVA come nella vostra memoria!

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
PENSO CHE IL SOSTEGNO MORALE, COSA ORMAI DIMENTICATA NON DAI VOI MEDICI DI QUESTO SITO SIA LA PRIMA MEDICINA UTILE. RINGRAZIO DI CUORE PER LA RISPOSTA PIENA DI UMANITA'. VOLGO UN AUGURIO A TUTTE LE PERSONE AMMALATE E SOFFERENTI CHE VOI OGNI GIORNO ASCOLTATE ED AIUTATE NEL MODO CHE SAPETE FARE MEGLIO.
GRAZIE PER IL VOSTRO IMPEGNO EIL VOSTRO AMORE VERSO TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO BISOGNO DI SPERARE. CHE DIO VI BENICA SEMPRE A TUTTI VOI.
PASQUALE
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Pasquale,

non ci sono parole per commentare le tue di affetto e stima. Ti ringrazio dal più profondo del cuore. La sofferenza non può e non deve mai lasciare indifferenti... Capita di versare delle lacrime anche solo leggendo le mail cariche del dolore per una malattia subdola come può essere quella tumorale. Si combatte ogni giorno per fermare questo uragano che sconvolge le famiglie. Un abbraccio forte a te Pasquale ed a quanti soffrono.

Carlo

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/