Perdite ematiche

Gentili dottori,sono la mamma di una bimba di 4anni,il nostro problema ha inizio a dicembre quando la bimba ha iniziato ad avere perfite di sangue rettali durante l'evacuazione delle feci, la quantità di sangue alcune volte era davvero eccessiva.È stata visitata dal pediatra che ha riscontrato delle ragadi e abbiamo iniziato pomata locale ozonia10,la bimba ha sempre lamentato mal di pancia e alterna momenti di scariche a momenti di totale stitichezza.La cura è stata fatta ma dopo 20giorni iniziano perdite vaginali di colore giallo,la bimba non ha prurito ma lamenta bruciore durante la minzione.il pediatra mi da una pomata da applicare localmente Macmiror comlex dopo due giorni la pelle della bimba si riempie di brufoli sia nella zona del sedere che sul pube,brufoli grossi che la bimba faceva fatica a sedersi.Adesso faremo tampone vaginale,urine completo e con mia richiesta anche le feci perché ritengo che il problema nasca da li!cosa potrebbe essere?premetto che la bimba soffre spesso di tonsillite e stiamo valutando un intervento chirurgico visto le continue ricadute.Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
il sangue nelle feci potrebbe essere collegato con le ragadi anali o conseguente alla enterite muco-emorragica,però questo va verificato con una visita pediatrica,effettuazione di esami specifici tra cui eco addome,profilo ematico e coagulativo,in prima battuta.Ulteriori esami poi da fare,successivamente a questi, come secondo step
cordialità e saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Grazie dottore,ieri abbiamo fatto esame feci e urine più tampone vulvo rettale, quello che non capisco è questo sfogo che è comparso sui glutei è piena di brufoli con punta bianca e duri al tatto,il pefiatra ha consigliato gentalin beta.