Fossetta presacrale fondo cieco

Buonasera,
ho una bambina di 3 mesi alla quale durante la prima visita (a 20 gg circa) la pediatra riscontro una fossetta presacrale apparentemente cieca.
Ha prescritto ecografia che abbiamo fatto con seguente esito:
Midollo mobile in posizione gravitaria
Canale midollare uniforme
Cono midollare a L1-L2
Filum terminale nella norma
Non franche anomalie ossee da segnalare

L'ecografo era di pochissime parole e si è limitato a dire tutto a posto, nessun problema. Aggiungendo che ormai la spina bifida ha caratteristiche molto chiare ed inequivocabili.

Noi ci siamo messi il cuore in pace ma all'ultima visita la pediatra ha consigliato di tenere comunque controllato che dala fossetta non fuoriesca liquido.

Che ne pensa? Sono molto preoccupato. Non è sufficiente ecografoa x escludere spina bifida?
Grazie mille per il prezioso consulto.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
l'ecografia dovrebbe escludere tale malformazione, ma a distanza non mi è possibile dare indicazioni per eventuali esami ulteriori.
Credo sia opportuna una visita neurologica/neurochirurgica.

Cordialmente