Pallina nella nuca

Salve, sono stata dal mio dottore che mi ha prescritto un'ecografia dei linfonodi del collo e della nuca poichè sento da tempo una pallina dietro il collo nella parte sinistra proprio dove inizia l'attaccatura dei capelli. Premetto che ce l'ho da veramente tanto tempo, sono 3 anni che la sento, prima ci facevo meno caso, ora invece ogni giorno la cerco. Ci sono giorni che al tatto la sento di più e giorni che si sente poco. Inoltre io soffro da anni di dolore alla cervicale e al collo.
Ho 24 anni e le ultime analisi del sangue le ho fatte un anno fa ed erano perfette, mi controllo periodicamente al seno per via dei fibromi ma l'ultima volta (2mesi fa) era tutto okei.
Cosa può essere?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
On line è difficile porre una diagnosi di certezza. Probabilmente sitratta di una banale cisti sottocutanea,
Conmunque si sottoponga all'ecografia prescritta e poi, se lo ritiene, ci faccia sapere.
Cordialmente