Utente 344XXX
Quando sto in piedi senza potermi muovere (mezzi pubblici, sale d'attesa ecc) le gambe e il braccio sinistro mi diventano violacee e prudono. L'effetto è identico a quello che si ottiene legando un elastico stretto intorno al polso. Ho provato a fare una visita per la circolazione ma il medico in questione oltre che trattarmi malissimo ha dato un'occhiata veloce (da sdraiata) per la bellezza di circa 3 secondi e mi ha mandata via.
Spesso ho anche cali di pressione e mezzi svenimenti che non so se hanno a che fare o meno con questo problema. Cosa potrebbe essere? Che visite potrei fare per capire cosa mi succede?
Prendo la pillola da due annetti, potrebbe essere causato da quello? Grazie
[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Provi a ripostare in area ANGIOLOGIA e CHIRURGIA VASCOLARE con qualche dettaglio in più soprattutto riguardo alla visita cui fa cenno nella sua richiesta.

Tanti saluti
[#2] dopo  
Utente 344XXX

Iscritto dal 2014
Lo faccio subito, grazie!
[#3] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Di nulla