Credo di soffrire di cattiva circolazione

Ho sempre mani e piedi molto freddi a meno che non li tenga costantemente al sole o contro un termosifone, soffro anche di ritenzione idrica sulle cosce e durante l'attività fisica i capillari diventano molto visibili.
Seguo una dieta equilibrata e pratico sport, dunque non riesco proprio a capire da cosa derivi il mio problema.
Cosa mi consigliereste di fare?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per capire la causa della sintomatologia descritta, dovresti sottoporti ad una visita specialistica angiologica con ecocolordoppler degli arti superiori ed inferiori.. In base al risultato dell'esame, si vedrà come procedere.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori