Integratori per mia madre

Salve gentili dottori,
scrivo per un problema di mia madre. Ha 73 anni e ha dei livelli di omocisteina piuttosto alti. Avevo pensato di acquistare per lei degli integratori a base di acido folico, vitamina B6, B12 e betaina per ridurre tale livello. Siccome soffre anche di pressione bassa, vi risulta che questi integratori possono ulteriormente abbassarle la pressione?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
gli integratori che Ella riferisce, non avranno alcuna influenza sulla pressione arteriosa di sua madre.

Cordiali saluti.