Proctite ulcerosa herbalife

Vorrei sapere un informazione:
C'è un modo per guarire dalla proctite ulcerosa cronica? o Retto colite di qualsiasi forma?

Buongiorno, vorrei un informazione dei prodotti Herbalife. Ho letto molte informazioni, e molte negative.
Ho conosciuto una persona che assume prodotti herbalife da 20 anni è sta benissimo, meglio di me, mi dice che se assumo i prodotti herbalife i miei problemi spariscono. Formula F1, Aloe,e integratori. Li da anche ai suoi figli.

Cosa mi dite dei prodotti herbalife?

Tutte le volte che mangio latticini mi viene mal di pancia, ho fatto tutte le analisi, non sono intollerante a nulla, l'allergologa ha detto che ho problemi di assorbimento.
Io ho sempre il ferro basso
e ho problemi di circolazione: sono stata operata di Crosse e Flebectomia.

Grazie
e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lasci perdere prodotti alternativi.

La patologia é cronica ed al momento non esiste terapia causale.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it