Cardicor 1,25mg e anestesia dentale

Salve .
Ho un quesito abbastanza urgente da sottoporre alla vostra attenzione.
Che effetti collaterali ci possono essere sospendendo per 1giorno il beta blocco (cardicor 1.25) in vista di un intervento odontoiatrico, con la seguente anestesia ( mevipocaina con adrenalina oppure mevipocaina senza adrenalina)
Grazie!!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
considerata la bassa dose di Bisoprololo a mio avviso non è necessario neppure la sospensione del farmaco.
Chieda al dentista di utilizzare Mepivacaina senza adrenalina.

Cordiali saluti.