ECG - gravidanza e anestesia

In vista della futura visita pre-parto con l'anestesista, ho effettuato un ECG il cui risultato è "Ritmo sinusale. ECG ai limiti della norma":
- 94 BPM
- PR 118
- QRS 79
- QT/QTC 329/381
- PRT axes 52 49 42

Quali di questi valori sono "ai limiti della norma"? Un esito "ai limiti della norma" può impedire il ricorso all'epidurale o al cesareo?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ai limiti della norma vuol dire che E' NORMALE. Si tranquillizzi

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica