Test gravidanza

salve hofatto il test ed è risultato positivo, non ho alcun sintomo a parte piccole perdite miste a muco.ora non so come muovermi,cosa fare.ho avuto il ciclo l'8 ottobre. devo fare il prelievo per le beta o ripetere il test?
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buona sera
Le conviene fare un dosaggio delle beta HCG è una ecografia transvaginale per verificare che la gravidanza sia iniziata in utero
Buona serata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO