Valori referto morfologia

Buongiorno. Sono una donna alla sua prima gravidanza. Ieri ho eseguito l'ecografia morfologica che ha riportato i seguenti valori:
Settimana gestionale :22+2
Dbp: 47
Cc:168
Dct:20
Ca:147
Lf:32
Ho riportato i valori principali. La dottoressa che ha eseguito l'ecografia ha detto che è tutto a posto, l'accrescimento è regolare e tutti gli organi sono stati visualizzato. Tornando a casa e consultando internet però mi è sembrato che questi valori fossero un po più bassi rispetto alla norma. Mi sbaglio? Significa che la mia bambina ha la testa semplicemente più piccola oppure che potrebbero esserci dei problemi? L'ultima ecografia che avevo fatto è stata la translucenza (12+3)allora il bpd era risultato di 20mm. Grazie mille
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
Sinceramente penso che tali valori, per questa epoca, possano rientrare nella normalità. Ai successivi controlli valuterà l'andamento della crescita
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!