Assunzione progynova

Buonasera.
Ho trasferito 2 embrioni in 3 giornata il 24 ottobre. Il 3 novembre ho fatto le beta con risultato di 101. Oggi le ho ricontrollate e sono 959. Come procedono secondo Lei? Inoltre come terapia post transfer assumo:
- 50 mg di eutirox;
- acido folico
- 1 puntura di lentogest ogni 4 giorni
- 3 ovuli di progeffik al giorno
Fino ad oggi ho assunto 2 pastiglie di progynova ma dal centro di sterilità mi hanno detto di sospendere. Secondo Lei devo continuare oppure no?
L'estradiolo non l'ho misurato.....
Grazie per la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il PROGYNOVA è un estrogeno , che in questa fase non ha più utilità per questo le hanno consigliato di sospenderne l'assunzione .
In questo momento è importante aiutare l'impianto delle due camere ovulari.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Ora sono più tranquilla.