Gravidanza e seno

Gentile dottore, vorrei chiarire un dubbio. A luglio ho avuto un piccolo intervento perché avevo un fibroadenoma di 3 cm.
Adesso il mio dubbio è : visto che vorrei una gravidanza, se riesco io tendo a fare il seno grande ( con la prima gravidanza l'ho cresciuto di 2 o 3 taglie in più, non ne parliamo poi quando mi arriva la montata lattea me lo sentivo esplodere). Avendo la cicatrice sul seno, vedo incontro a qualche problema?
Grazie mille. Luana
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla . NESSUN PROBLEMA !!

Tanti saluti