Dolore capezzoli

Buongiorno dottori chiedo inizialmente scusa per la domanda che potrebbe risultare strana ma da tre giorni ho i capezzoli sempre duri ed eretti tutto il giorno provocandomi dolore al seno più gonfio e sodo, ed eccessiva lubrificazione nelle parti intime. Pensavo fosse per l arrivo del ciclo ma non ho mai avuto questi dolori.inizio ad avere imbarazzo soprattutto à lavoro. Cosa potrebbe essere?grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dott.Catania La ringrazio per la risposta e per i Link. Secondo Lei potrebbero essere sintomi di gravidanza in quanto anche il ciclo è già 4 giorni di ritardo.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si potesse predire una gravidanza dalla sintomatologia al seno ci risparmieremmo i test di gravidanza (^___^). Mi sembra un pò presto per pensare in base alla sintomatologia ad una gravidanza