Seno vuoto

Salve..mi chiamo Simona e vi scrivo per avere un consiglio..io ho 27 anni e un bambino di 17 mesi..prima della gravidanza avevo un seno normale del quale ero molto contenta..ma dopo il parto e il conseguente allattamento avvenuto per 6 mesi mi ritrovo con un seno "svuotato"superiormente..i reggiseni che uso sono sempre gli stessi di prima ma sopra sono vuoti...a questo proposito mi è stata consigliata una crema dal nome "Bustural" a base di soli ingredienti naturali disponibile solo in internet e che dicono faccia aumentare il seno di massimo 2 taglie e rassodarlo..insomma una crema "miracolosa"..anche se ci sono delle foto del prima e dopo l' uso di questa crema e con risultati davvero visibili sono comunque un pó scettica..quindi volevo chiere a voi esperti un parere per non spendere soldi inutilmente..vi ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Fa bene ad essere scettica perchè se esistessero creme tanto miracolose non esisterebbe la chirurgia plastica ricostruttiva del seno

Legga

SENO SVUOTATO
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/300890-seno-svuotato.html

Tanti saluti

Salvo Catania