Piccola pallina sotto capezzolo in gravidanza

Buongiorno..volevo dire che ho 29 anni e sono incinta in 34settimane..oggo facendo la doccia e come il seno si prepara per allatamento..fuoriesce colostro..pero da seno destro un po meno..a questo seno ho riscontrato sotto il capezzolo una pallina piccolissima non dolente penso 1-2mm che si sente solo se strngi e strofini capezzolo tra due ditta...come provavo vedere se aumenta colostro pure a sto seno...mia ginecologa mi ha detto che sicuramente e un piccolo fibroma opure una ciste..ma sono molto spaventata..ho un bimbo do 5e aspetto il secondo...
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Cara signora, la valutazione del suo medico è ragionevole. in ogni modo può fare una ecografia per togliersi ogni dubbio.
la lesione è comunque sicuramente benigna. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Grazie mille dalla risposta...volevo dire che sembra mobile..domani mattina ho preso app per eco ai seni...ho fatto una eco 3anni fa e nn mi aveva trovato nulla...per scruppolo l ho fatta...nn ho parenti neanche lontani che hanno avuto tumori....faccio sempre una sana alimentazione...ed sn sportiva..escludendo gravidanza...ed ipocondriaca pure...spero di cuore che nn sia nulla...leggevo che gravidanza protegge...