Gravidanza

Salve dottori. Sono incinta di 32 settimana e da circa un mese ho notato dei puntini neri sui seni simili a quelli che vengono sul viso. Ho notato anche delle escrescenze marroncine da cui escono come dei brufolini. Vorrei sapere se possono essere legate con il mio stato gravidico o se possono essere preoccuparti.
Vi ringrazio. Arrivederci
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Preoccupanti da quanto descrive no di certo almeno in senso oncologico.
Ma comprenderà bene che per formulare una diagnosi occorre VEDERE quanto descrive tramite una visita.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla