Seno vuoto e capezzoli gonfi

Salve, sono una ragazza di 21 anni e ormai da tempo ho un serio problema (psicologico) con il mio senso. Parto col dire che il seno a meno che non sia periodo premestruale/mestruale appare vuoto e sceso; inoltre i capezzoli sono sempre uniformi al seno, nel senso che a meno che non vengano toccati o faccia freddo sono perennemente gonfi. Non si distingue il capezzolo dall'aureola. In pratica è come se avessi una sacca (seno) vuota con un tappo gonfio (capezzolo). Volevo sapere se era possibile risolvere questa cosa, perché mi crea imbarazzo e al tempo stesso insicurezza (non riesco a fare la doccia davanti ad altre persone). Tra l'altro volevo sapere se esiste qualche metodo per rendere il seno più grande, che non sia trattamento chirurgico (e che ovviamente non faccia male). Ho letto che ci sono dei cibi che aumentano il volume del seno, ma forse dovevano essere ingeriti nel periodo di sviluppo che ormai io ho terminato. C'è quindi qualche soluzione per "il vuoto", i capezzoli gonfi, e la grandezza? Anche almeno uno di questi tre problemi vorrei risolverli se possibile.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorrerebbe una visita per rispondere sul suo caso specifico.

Quanto descrive accade solitamente dopo una gravidanza.

Le allego alcuni esempi e relative risposte.
SENO SVUOTATO
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/300890-seno-svuotato.html
Creme SENUP
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/517807-crema-senup.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Catania,
io non ho mai avuto una gravidanza..
Ho fatto una mammografia di controllo un anno fa e trovandomi ho chiesto al medico come mai i capezzoli fossero così gonfi e il medico mi rispose "è normale".
Sono stata molto turbata da quella risposta, dato che (andando in palestra) vedo i seni di altre ragazze e non sono per niente come i miei. Quindi.. dove dovrei recarmi per avere una risposta adeguata?

Cordialmente.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho scriito che Lei abbia avuto una gravidanza, ma che solitamente accade dopo una gravidanza.

Non comprendo la necessità di prescrivere alla sua età una mammografia... senza dubbi o sospetti fondati