Liquido che fuoriesce dai seni

Salve,
Sono una ragazza di 22 anni, il mio ultimo ciclo mestruale mi è venuto il 10 maggio; però ho notato che da ieri sera tastando entrambi i capezzoli con una minima forza mi fuoriesce del liquido trasparente- bianco e mi sto preoccupando più del dovuto.. potrebbe essere una gravidanza ? O qualche altra cosa più grave?.
Grazie mille in anticipo
Aspetto Sue.
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla in senso oncologico.
Per la gravidanza purtroppo si fa un test specifico perché quello di strizzare i capezzoli è inattendibile (^___^)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com