Paura di gravidanza

Salve dottori
Ho avuto l'ultimo ciclo il 24 giugno e al 4' giorno ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo in cui lui non ha eiaculato ma aveva solamente del liquido pre-eiaculatorio sul pene
Oggi a distanza di quasi 10 giorni dall'arrivo del nuovo ciclo, e già da 2 giorni, ho il seno un po' gonfio e dolorante, capezzoli un po' sensibili e dolore al capezzolo sinistro quando lo tocco
Inoltre ieri sera ho avuto forte mal di testa
Volevo sapere se devo preoccuparmi o se sono solo mie paranoie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un po' presto per pensare ad una relazione con eventuale gravidanza. Anche un semplice stato di stress potrebbe essere correlato.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
So che difficilmente si rimane incinta solamente con del liquido pre eiaculatorio, però volevo essere sicura
Insomma Dottore il rapporto l'ho avuto il 27 giugno
Non potrebbe davvero essere qualcosa di inaspettato?
Come spiega altrimenti questo dolore al seno e ad un solo capezzolo (mai avuto quest'ultimo)?
[#3]
dopo
Utente
Dottore per favore risponda al più presto
L'ansia mi sta mangiando viva