Strana curva glicemica in gravidanza

Buonasera dottori. Ringrazio anticipatamente Chi vorrà e potrà rispondermi.. Sono a 26+3 e due giorni fa ho fatto la curva da carico da 75 mg in tre somministrazioni. I risultati sono questi : a digiuno 63 ; dopo 60 min 77 e dopo 120 minuti 56 ( min 60). Nelle analisi fatte da febbraio ad oggi la glicemia a digiuno è sempre stata nei limiti. VariavA da un minimo di 77 ad un massimo di 90. Il mese scorso era 70. Vorrei premettere due cose :1) assumo deltacortene 5 mg quotidianamente per sospetta patologia autoimmune + cardioaspirin + progesterone ed acido folico 2) la curva da carico l'ho fatta dopo 12 ore di digiuno . Vorrei capire se possa essere rischioso per il bambino questo stato di ipoglicemia e a cosa possa essere dovuto.quale dieta dovrei seguire ?Ho letto in internet di correlazione tra ipoglicemia e malattie oncologiche quali anche linfoma di hodcking. Questo mi spaventa perché per un anno ho tenuto di essere affetta da linfoma ,fino a che, in seguito al riscontro di ANA 1:320 dense fine speckled i medici mi hanno orientata verso una possibile connettivite indifferenziata. Sarei grata di avere una vostra risposta. Cordiali saluti
[#1]
Chirurgo vascolare attivo dal 2015 al 2017
Chirurgo vascolare
Gentile cliente la sua anamnesi è piuttosto scarna a parte la diagnosi di connettivite indifferenziata.Al momento l'esame piu' importante è quello delle urine(completo)per valutare una eventuale proteinuria e/o glicosuria oltre all'azotemia,alla creatininemia,clearance della creatinina e controllo dei valori pressori.In caso di positivita' si potrebbe approfondire ulteriormente il caso anche in considerazione della connettivite di cui e' affetta.

Auguri.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Vorrei esporle una considerazione. Da inizio giugno ho assunto, su consiglio del mio ginecologo in seguito a contrazioni dovute ad un fibroma, l'integratore semel a base di magnesio ed acido alfa lipoico.può essere stato l'acido alfa lipoico ad aver abbassato i valori degli zuccheri nel sangue?
[#3]
dopo
Utente
I valori dell'esame delle urine sono tutti nella norma. Fatta eccezione per batteruria che mi porto avanti da febbraio. I valori pressori sono alquanto bassi. Un mese fa ,durante una misurazione era 80 su 50 e tre giorni fa 115 su 75.. quindi comunque bassa..
[#4]
Chirurgo vascolare attivo dal 2015 al 2017
Chirurgo vascolare
Non mi risulta.
[#5]
Chirurgo vascolare attivo dal 2015 al 2017
Chirurgo vascolare
Cerchi di bere abbondantemente (almeno 2 litri di acqua oligominerale al di associata ad integratori salini e un caffe' mattutino).E' importante trattare l'infezione urinaria in gravidanza!
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Sara' fatto.Gentilissimo...