Gravidanza con goccia liquido pre seminale, attraverso gli indumenti

Salve dottori. È mai possibile l' instaurarsi di una gravidanza indesiderata, avendo sugli slip qualche gocciolina di liquido pre eiaculatorio, e strusciandosi su una ragazza anche lei in slip ed assorbente? In attesa di una risposta, vi ringrazio per la vostra disponibilità, e per il vostro meraviglioso servizio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia con improbabili scenari di una gravidanza impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore è sempre molto gentile e molto disponibile. Preciso che lei indossava anche dei pantaloncini. Posso stare tranquillo? Cordiali saluti.