Rapporto a rischio gravidanza in piscina?

Salve a tutti dottori, ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, in quanto era nel mese di pausa (prende la pillola tre mesi si e uno no) abbiamo effettuato una penetrazione in piscina di circa 1 minuto complessivo, durante questo minuto sono uscito più volte per paura del liquido preseminale. Non ho eiaculato ne prima ne dopo questa penetrazione, secondo voi è possibile che ci sia un rischio di gravidanza? Ho cercato di uscire più volte per "eliminare " le possibili perdite preseminali.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre seminale non é fecondo.Inoltre,senza una franca eiaculazione in vagine, la gravidanza non si instaura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei dunque è da escludere una gravidanza? Sono sicuro al 100% di non aver eiaculato! Grazie in ogni caso della risposta, le auguro una serena estate!