Piscina privata in camera

Salve dottori , ho un dubbio che mi assilla da ieri sera.
Questa notte ero in una spa privata con vasca privata , dove penso poche ore prima vi era stata qualche altra coppia . Dopo poco ho notato in acqua vi erano tracce di sperma in abbondanza , ma mio non era . Ora ho avuto un rapporto con la mia ragazza in vasca e petting . Ci sono probabilità che quello sperma fosse attivo? Di certo so che per 30 minuti la camera era libera ... Scusate se può sembrare idiota come domanda ma sono veramente preoccupato , aggiungo che penso ci fosse del cloro in vasca data la puzza .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unica cosa sicura é la assoluta impossibilità che possa avvenire un concepimento indesiderato.Per il resto...non so che dire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore inanzitutto grazie tante per la rapida risposta , gentilissimo . Quindi anche se in nella vasca era presente dello sperma le possibilita sono nulle? Un altra piccola domanda ma lo sperma in acqua dopo quanto non e piu attivo? Grazie tante
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..non alimenti la fantasia.Lo spermatozoo viene disattivati dall'aria, figuriamoci in acqua...Cordialità.