Euclorina

Salve vorrei sapere come usare euclorina 2.5 g polvere solubile. Il medico mi ha detto di mettere una bustina nel bidet in acqua tiepida per 10 giorni. Ma non mi ha specificato se devo solo sciacquare il glande alcune volte oppure tenerlo immerso immerso per un determinato periodo di tempo. Spero che qualcuno mi risponda, grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

lo sciacqui o lo tenga, a suo piacere, "immerso" ma segua sempre attentamente tutte le indicazioni precise, ricevute dal suo urologo od andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Se scelgo di tenerlo in acqua per un po di tempo,quanti secondi mi consiglia di tenerlo in acqua?Scusi per la domanda ulteriore e stupidamente scrupolosa, ma ho paura che se lo tengo per molto immerso in acqua possa entrare questo mix di acqua ed euclorina all'interno del pene e causare qualche effetto negativo. La ringrazio ancora per l'attenzione che mi ha concesso.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Pochi secondi!
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore la ringrazio per la velocità e la completezza delle informazioni.