Frenuloplasrica

Salve volevo fare una domanda...
Ieri mattina mi sono sottoposto alla frenulo plastica ma ho un dubbio/ansia... Posso tirare già giù completamente la pelle e lavare con acqua e sapone oppure tiro solo un po' giù la pelle senza scoperchiato del tutto il glande? Informo che ho delle goccettine di sangue appena apro un pochetto... Non esagerato....
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

deve parlarne con chi le ha effettuato la frenuloplastica
anche se sembrerebbero fenomeni "normali"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org